Allyson Swaby has thanked the Giallorosse as she prepares for a new adventure in the United States...
The Jamaica international departs Roma Women after three years at the club, in which she played 72 times and helped the club win the 2020-21 Coppa Italia - the first trophy in club history.
Now about to start a new adventure in NWSL with Angel City, Swaby took to Instagram to thank Roma for everything.
“Grazie Roma.
Ci ho messo tanto tempo a cercare il modo per descrivere la mia esperienza a Roma.
Alcune settimane fa ho letto queste parole di Lorenzo Pellegrini al Players’ Tribune: “Appena indossi la maglia della Roma, inizi a rappresentare qualcosa che è più grande di te. Roma è Roma”.
In quel momento ho realizzato che non c’è un modo migliore per descrivere Roma.
Lo si può realmente capire solo sentendola e vivendola ogni giorno e io ho avuto la fortuna di farlo in questi tre anni.
Ai tifosi dico grazie per come mi avete accolta qui dal primo giorno e per il sostegno mostrato anche in vista della mia prossima avventura. È stato un onore vestire la vostra maglia e iniziare il viaggio della Roma nel calcio femminile insieme a voi.
Alle mie compagne dico grazie per avermi spinta a migliorare ogni giorno. Grazie per aver sopportato il mio italiano incerto e per avermi permesso dopo un po’ di tempo di mangiare il cibo con il ketchup.
Grazie per avermi dimostrato cosa vuol dire avere il cuore giallorosso. Sarò sempre una vostra tifosa.
A tutta l’AS Roma, grazie per avermi permesso di realizzare il mio sogno di diventare una calciatrice professionista e per avermi dato i mezzi per migliorare come giocatrice. Grazie per avermi fatto sentire a casa, anche lontana da casa.
Ho imparato tanto sul calcio e sono migliorata molto sul campo, ma la cosa più importante, vado via da qui come una persona migliore grazie all’impatto di questa città, di questa squadra e di questi tifosi.
Sono veramente grata che questa squadra faccia parte della mia storia e auguro grandi successi a questo gruppo.
Forza Roma Sempre”.
This content is provided by a third party. Because of the choice you have made about cookies on our
website, the external site does not have permission to display here.
If you would like to see the content, please change your cookie choices using either of the buttons
shown.
I confirm that I have read the privacy policy.
© 2018-2024 Soccer S.r.l. – EU VAT IT09305501000 - all rights reserved. The AS Roma names, logos and artwork are registered or unregistered trademarks of Soccer S.r.l. All other trademarks may be the property of their respective holders.