Affamato di grandi sfide, con tutte le pressioni che queste comportano e focalizzato sull’obiettivo finale: è questo lo stato d’animo che Luciano Spalletti ha lasciato trasparire nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter.
“Ci piacciono le pressioni, ce le prendiamo da soli e ne andiamo alla ricerca”, ha dichiarato il tecnico. “Dobbiamo come minimo arrivare terzi, assolutamente e avvicinarci il più possibile alle due squadre davanti, se queste perderanno dei punti. Altri sono soddisfatti di essere ad esempio quinti, io sono qui per migliorare giorno dopo giorno il rendimento della Roma e mi piace guardare avanti”.
La squadra giallorossa, reduce da 8 vittorie consecutive in campionato, affronterà domani sera una delle rivalli dirette per il terzo posto in classifica.
“Da qui alla fine del campionato ci sono delle partite che sono fondamentali per ognuno di noi: l’attenzione ora va solo a mettere dentro queste sfide tutte le qualità che abbiamo. Per me l’unico valore è quello della partita di domani sera: dobbiamo assolutamente arrivare in fondo in questa posizione. La dobbiamo difendere dalle due squadre fortissime che ce la contendono ed eventualmente guardare anche più in alto”.
I confirm that I have read the privacy policy.
© 2018-2024 Soccer S.r.l. – EU VAT IT09305501000 - all rights reserved. The AS Roma names, logos and artwork are registered or unregistered trademarks of Soccer S.r.l. All other trademarks may be the property of their respective holders.